Vacanze Sicure all’agriturismo
Gentile Cliente,
siamo felici di comunicarti che dal mese di giugno riapriremo le porte del nostro agriturismo avendo messo in atto tutte le attività necessarie per rispondere al meglio alle Linee Guida governative riguardanti l’emergenza COVID-19, per una vacanza sicura che tuteli sia voi che noi.
Ci siamo preparati curando ogni singolo dettaglio e siamo pronti ad offrirti un soggiorno in totale sicurezza.
Pulizia e sanificazione degli ambienti
Ad ogni partenza gli alloggi vengono sanificati, igienizzati e areati per almeno 60 minuti. I prodotti da toilette sono monouso.
Pulizia impianti di climatizzazione
Pulizia e sanificazione degli impianti di climatizzazione con uso di prodotti disinfettanti adeguati.
Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale
Dotazioni DPI specifiche sia per il personale che per l’ospite e dispenser di gel alcolico, in ogni area comune, per igienizzare le mani.
Riorganizzazione degli spazi comuni
Segnaletica speciale che aiuterà l’ospite a mantenere la distanza di 1 mt, a seguire le regole anti-contagio e i percorsi per entrare e uscire dalle aree comuni.
Riorganizzazione servizio colazioni
Nuove proposte per la colazione con servizio al tavolo.
Formazione del personale
Abbiamo informato e formato tutto il personale sulle nuove procedure, standard di servizio e dotazioni previste dal Protocollo di Sicurezza.
Coinvolgimento fornitori
I nostri fornitori sono stati informati sulle nuove linee guida adottate per la sicurezza degli ospiti e del personale.
Controllo, monitoraggio, aggiornamento
Il titolare controllerà costantemente le varie fasi dell’attività, predisponendo soluzioni precise qualora dovessero verificarsi criticità.
Prenotazioni
In caso di emergenza Covid, garantiamo massima flessibilità con tariffe cancellabili e modificabili al 100% o ricevendo un voucher per il prossimo soggiorno.